Trek in Sardegna | Selvaggio Blu

Prossima partenza:

- sabato 05 ottobre 2019 verso le ore 15, rientro sabato 12 ottobre alle 12 circa. Pochi posti disponibili!

Camminare tra le rocce ed il mare, vivere panorami brulli d’entroterra e lasciare andare lo sguardo oltre l’orizzonte sul mare. Qualche paretina in arrampicata (max 4°grado) e alcune calate in corda doppia sono solo alcune delle emozioni che ci riserverà questo fantastico trek!

difficoltà: trek per escursionisti allenati, non necessariamente scalatori ma con passo fermo e tanta voglia di vivere un’esperienza di totale immersione nella Natura.
accompagnamento: Guida Alpina
durata: 6 gg. (1 pernottamento al Rifugio al Golgo e 4 con bivacco all’aperto)
gruppo: minino 4, massimo 8 partecipanti.

  • Durante il trek cammineremo con uno zaino leggero (acqua per la sola giornata, pranzo e poco altro), ogni mattina consegneremo allo staff della logistica lo zaino pesante che ce lo porterà alla tappa successiva;
  • La sera, con la consegna degli zaini pesanti, lo staff addetto alla logistica provvederà alla preparazione della cena (con prodotti tipici, per esempio: maialetto, capretto, vitello, pesce);
  • Su richiesta è possibile organizzare il viaggio per/dalla Sardegna in aereo o furgone 9 posti.

E’ possibile organizzare anche un trekking in piena autosufficienza per gruppi di almeno 3-4 persone molto allenate e motivate.

Per gruppi precostituiti è possibile studiare assieme l’itinerario più adatto ai partecipanti, più facile o più impegnativo a seconda delle esigenze e capacità del gruppo.

Scarica il programma completo e per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi. Vivremo assieme un'avventura indimenticabile!