Giochiamo ad arrampicare

Con l’arrivo della bella stagione si è risvegliato il bisogno di stare all’aria aperta, lasciamo così la palestra e proseguiamo la proposta per bambini e ragazzi (dai 6 ai 12 anni) nella falesia di Gogna. Giochi d’equilibrio, pareti appoggiate, verticali, strapiombi saranno solo alcune delle situazioni dove i ragazzi avranno modo di cimentarsi.

Un graduale avvicinamento alla dimensione verticale migliorando la fiducia in se stessi, negli strumenti che usano e, non da ultimo, nei compagni.

dai 6 ai 9 anni – dal 29 aprile ogni lunedì dalle ore 17.30 alle 19 fino al 10 giugno (indicativamente secondo il calendario scolastico).

dai 9 ai 13 – dal 30 aprile ogni martedì dalle ore 17.30 alle 19 fino al 11 giugno (indicativamente secondo il calendario scolastico).

I corsi si terranno presso la falesia di Gogna – in via Antonio Vigolo a Vicenza – coordinate GPS (google maps) 45.531493, 11.540488

Iscrizioni, entro due giorni la data di inizio del corso e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, mediante mail a info@andreabasso.it indicando: nome e cognome del partecipante, età, n° di scarpe (quello delle scarpe da ginnastica) nonché nome, cognome di un genitore e relativo recapito telefonico (meglio se del genitore che lo accompagna ai corsi).

costo: 50€ a ragazzo per QUATTTRO attività da un'ora e mezza, noleggio del materiale tecnico comune e personale. Riduzioni per il secondo fratello partecipante.