Corso di arrampicata sportiva | falesia

sabato 17 ottobre 2020 dalle 13.30 alle 17.30
domenica 08 e 22 novembre 2020 (giornate intere)

Un corso per apprendere le basi dell’arrampicata sportiva su roccia e per acquisire le manovre di sicurezza. Inizieremo con una parete facile e corta così da permettere a tutti un approccio graduale le difficoltà. Avremo modo di arrampicare in zone e su rocce diverse che ci regaleranno sensazioni e percezioni sicuramente stimolanti.

I posti sono limitati e si seguirà l’ordine di iscrizione.

adatto a: dal principiante che desidera muovere i primi passi su roccia ma anche per chi già arrampicata e vuole sistemare l’impostazione del movimento e la gestione della sicurezza.

destinazione: Vicenza, Verona o zona Lago di Garda in base alle condizioni meteo.

materiale: imbrago, scarpette, pranzo al sacco e acqua. Possibilità di avere imbrago e scarpette d’arrampicata per chi ne fosse sprovvisto (comunicarlo al momento dell’iscrizione). Rinvii, corde, freni e moschettoni verranno forniti dalla Guida.

iscrizione: mediante mail a info@andreabasso.it contenente i propri dati ed un recapito telefonico.

In qualità di adesione inviare una mail o un messaggio, dopo aver consultato le condizioni contrattuali.

costo: 160€/persona per accompagnamento e didattica da parte di Guida Alpina, uso del materiale comune ed eventuale noleggio dell'attrezzatura mancante.

non compreso: pranzo, trasporto e quanto non indicato in costo.

Durante le uscite si avrà la possibilità di viaggiare in pulmino 9 posti (con 5 posti disponibili secondo norme covid), con divisione delle spese vive.