canyoning Val Noana – Rio Neva

sabato 01 settembre 2018 ore 09.30

Bellissima proposta per immergersi in questa stupenda attività: la discesa del Rio Neva in Val Noana. Facile accesso, divertentissima discesa, comodo rientro e delizioso rifugio. Adatta a tutti gli amanti dell’acqua!

Ritrovo ore 09.30 presso il rifugio Fonteghi, posizione maps (non seguire le indicazioni gps. Arrivati alla rotatoria di Imer trovate i cartelli con indicazioni di svolta a destra)

difficoltà: facile. Adatto per chi vuole iniziare e con ottime situazioni divertenti. E’ richiesto un livello minimo di forma fisica e di non aver paura dell’acqua. Adatto anche a bambini età minima 9 anni.

attrezzatura: verranno forniti mute e calzari in neoprene nonché tutto il materiale tecnico necessario per svolgere l’attività nella massima sicurezza.

abbigliamento: Scarpe sportive o da montagna (no sandali o scarpe d’acqua, con buona suola non liscia) per la discesa del canyon. T-shirt, costume da bagno, asciugamano, ricambio completo, pranzo a sacco (ma visto che parcheggiamo al rifugio Fonteghi possiamo concederci una buon piatto tipico!).

.

costo: 55€/persona‚ per accompagnamento da parte di Guida Alpina con specializzazione canyoning, fornitura della muta e di tutto il materiale tecnico necessario,

Prezzo speciale con formula famiglia 95€ (adulto + ragazzo con età inferiore ai 16 anni).

non compreso: viaggio e quanto non indicato in costo.