Arrampicata per bambini e ragazzi | Montagna Viva

Una proposta adatta a bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) che attraverso giochi d’equilibrio e un graduale avvicinamento alla dimensione verticale migliorano la fiducia in se stessi, negli strumenti che usano e, non da ultimo, nei compagni.

E’ previsto un appuntamento settimanale, indicativamente secondo il calendario scolastico e le disponibilità della Guida Alpina:

  • dai 6 ai 9 anni (classi elementari) - ogni lunedì dalle ore 17.30 alle 19 dal 14 ottobre 2019 ad aprile.
  • dai 10 ai 14 anni (classi medie) - ogni martedì dalle ore 17.30 alle 19 dal 15 ottobre 2019 ad aprile.

I corsi si terranno presso la il Palatenda via Robert Baden Powell, Costabissara (VI). maps

Iscrizioni, entro due giorni la data di inizio del corso e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, mediante mail a info@andreabasso.it indicando: nome e cognome del partecipante, età, n° di scarpe (quello delle scarpe da ginnastica) nonché nome, cognome di un genitore e relativo recapito telefonico (meglio se del genitore che lo accompagna ai corsi).

Per ovvi motivi di spazio e di possibilità di gestione del gruppo i posti sono limitati, verrà data precedenza agli iscritti dello scorso anno e poi seguendo l’ordine cronologico delle richieste.

costo: 50€ a ragazzo per quattro attività da un'ora e mezza, iscrizione all'associazione Montagna Viva, ingressi alla palestra, noleggio del materiale tecnico comune e personale. Riduzioni per il secondo fratello partecipante.