Wild Wheel Canyon

Canyoning in Val d’Astico (VI)

domenica 07 agosto 2022

Una piccola perla incastonata tra le pareti, spesso anonime per il turista distratto, che ci permetterà di vivere un’esperienza unica, in un ambiente veramente suggestivo.

quando: Per gruppi già precostituiti è possibile organizzarlo ogni giorno.

ritrovo: ore 09.00 oppure 13.30 al “Bar Ponte Posta” Località Pedemonte (Vi) maps.

difficoltà: facile-medio. E’ richiesto un livello minimo di forma fisica e una certa confidenza con l’acqua (non aver paura). Durata di circa 2 ore effettive d’acqua.

attrezzatura: ti verranno forniti mute e calzari in neoprene nonché tutto il materiale tecnico necessario per svolgere l’attività nella massima sicurezza.

abbigliamento: porta scarpe sportive o da montagna con buona suola non liscia (no sandali o scarpe d’acqua) per la discesa del canyon. T-shirt, costume da bagno, asciugamano, ricambio completo da lasciare in auto.

In qualità di adesione mandami messaggio WhatsApp con il tuo nome e cognome, dopo aver consultato le condizioni contrattuali.

costo: 75€/persona (minimo 4 partecipanti)‚ per accompagnamento da parte di Guida Alpina con specializzazione canyoning, fornitura della muta e di tutto il materiale tecnico necessario,
Sconti per gruppi già precostituiti e per famiglie.
non compreso: viaggio e quanto non indicato in costo.