Stage arrampicata tra Slovenia e Istria

da giovedì a domenica in primavera e autunno

Quattro giorni tra monotiri e multipitch nelle località più famose dell’arrampicata slovene e croata.
Quattro giorni di full-immersion così da poter approfondire al meglio la tecnica sia di progressione che di gestione della sicurezza. Scalare da secondi per concentrarci sul miglioramento del gesto tecnico, scalare da primi per migliorare la concentrazione e la fiducia nelle proprie capacità. Tutte le attività saranno condotte e seguite da una Guida Alpina.
Ma non di sola roccia vive l’uomo; quando le nostre braccia saranno cotte potremo rilassarci con un bagno al mare (per i più stoici) o allietarci con la visita ad uno dei tanti paesi della costa (Capodistria, Parenzo, Rovigno etc).

Falesie: Sistiana, Val Rosandra, Crni-Kal, Osp, Misja-Pec, Dvrigrad, Limiski kanal, Rovinj, Vranjska Draga (Vela Draga).

materiale necessario: scarpette d’arrampicata, imbracatura, casco, un paio di moschettoni HMS. Il materiale può essere fornito dalla Guida.

costo a persona:
280€ per un gruppo di minimo 6 persone
360€ per un gruppo di minimo 4 persone
per attività condotte da Guida Alpina, organizzazione, uso del materiale di uso comune (corde, rinvii e freni), viaggio a/r in pulmino, pernottamento in appartamento a Rovigno.
costo non comprende: viveri, pranzi, cene e quanto non espressamente indicato in costo.